LENTI A CONTATTO

Esperti in contattologia a Roma

logo la barbera

Lo staff del centro ottico La Barbera, a Roma, è esperto in contattologia e vi saprà consigliare la giusta soluzione con un'analisi accurata dei vostri occhi. Nella sede di via Cassia 925 si dispone di un completo e vasto assortimento di lenti a contatto per la correzione di molti difetti visivi. Non esitate a contattare il punto vendita per richiedere una consulenza personalizzata o maggiori informazioni.

Richiedete informazioni
  • occhiali e lenti a contatto

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Supporto completo nella scelta delle lenti a contatto

A Roma dal 1837, l'Ottica La Barbera è una vera e propria istituzione nel campo della contattologia oftalmica. Da sempre la clientela viene assistita e supportata nella scelta delle migliori lenti a contatto estetiche e correttive.

 

Il personale è aggiornato costantemente sulle ultime novità tecniche e tecnologiche del settore, per offrirvi sempre la massima qualità in termini di servizi e prodotti per la vostra salute visiva.

Venite in sede per scoprire tutte le soluzioni disponibili, dalle più classiche come le lenti a contatto morbide e gas permeabili, fino alle lenti per cheratocono e ai dispositivi protesici.

Lenti a contatto per ogni esigenza

L'Ottica La Barbera è il vostro centro di contattologia di fiducia a Roma, molto rifornito e sempre aggiornato, disponendo anche di lenti a contatto per cornee irregolari, lenti personalizzate e lenti per uso notturno.

Lo staff saprà assistervi nella scelta delle soluzioni conservative più innovative e all’avanguardia per frenare la progressione della miopia, ad esempio.


Venite a scegliere le migliori lenti a contatto con programmi personalizzati per lenti giornaliere, settimanali, mensili o semestrali, per qualsiasi difetto visivo, per adulti e bambini.

  • lenti a contatto

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Chiamate per un consulto sulle lenti a contatto più adatte a voi!

Chiamate in sede
Share by: